VIDEO Uno strepitoso Dino Giarrusso a 8 e mezzo dalla Gruber

Uno strepitoso Dino Giarrusso, candidato nel collegio di Roma con il MoVimento 5 Stelle, oggi dalla Gruber! DIFFONDETE il più possibile!

Posto il fatto che Gozi ti fa cadere i coglioni al primo sguardo, con quel suo musetto e quella sua litania da buon pastore della domenica, va detto che Dino Giarrusso è stato FORMIDABILE. Sagace, tagliente, puntuale, non si è fatto prevaricare ed ha tirato un paio di sassate dritte in fronte al povero Gozi che, vistosi surclassato, ha tentato di buttarla in caciara, alzando la voce e tradendo un chiaro nervosismo, ottenendo però scarsi risultati e la figura meschina dell’impreparato e dell’ inadeguato ad un confronto diretto.
Dino Giarrusso possiede le physique du rôle del comunicatore o, meglio, del cecchino da confronto televisivo.
Conosce bene la TV perchè ci lavora e l’ha studiata in ogni suo risvolto e sa come maneggiarla, portarla dalla sua parte o disinnescarla quando serve.
Sa quando irrompere nel dibattito per spezzarne il ritmo e quando lasciare che il suo contendente si strozzi con le proprie mani, come ha fatto il povero Gozi.
Ha carisma, presenza, comunicativa anche gestuale ( guardate la sua faccia e il suo roteare gli occhi ad ogni bestialità proferita da Gozi sul M5s ).
Quando parlo di “capacità comunicativa”, soprattutto in un confronto secco, mi riferisco proprio a questo. E con Dino Giarrusso abbiamo fatto bingo. 😉

Nadia Riola

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: Contenuto Protetto !!!