Si vota domenica 4 marzo 2018, ecco come e dove puoi votarmi, per continuare il mio impegno per la #TerraDeiFuochi

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

Domenica 4 marzo, dalle 7 alle 23, si vota per il rinnovo del Parlamento. Sono candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale Campania 1-01 e nel collegio uninominale Campania 1-01 Giugliano in Campania. Potrete votarmi, se vi fa piacere, nei seguenti comuni: Calvizzano, Casandrino, Giugliano, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Qualiano, Sant’Antimo e Villaricca. 

Basterà fare una croce sul simbolo del MoVimento 5 Stelle, sulla scheda rosa per la Camera.

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

Nell’occasione, vi saranno date due schede per votare, una appunto per la Camera ed una per il Senato (se avete compiuto 25 anni). Attenzione! Non è ammesso il voto disgiunto (ammesso solo per le elezioni amministrative),  ovvero, fare una croce sul nome di una lista e poi una croce sul simbolo di un altro partito, altrimenti vi annullano le schede ed il voto è nullo. Non occorre scrivere nessun nome, li troverete già sulla scheda, come questa che vi posto.

Per sostenerci, basterà fare una croce solo sul simbolo del MoVimento 5 Stelle sia per la Camera (scheda rosa) che per il Senato (scheda gialla).

Quello che ho svolto alla Camera in questi ultimi 5 anni, potrete leggerlo sul mio blog: www.salvatoremicillo.com.

Appena eletto nel 2013 mi sono impegnato per l’approvazione della legge contro gli ecoreati. Approvata a mia firma nel 2015. Finalmente dopo 21 anni i delitti ambientali entrarono nel codice penale italiano. E così, da allora chi inquina, paga! A gennaio scorso ho pubblicato un libro che raccoglie le riflessioni di testimonia come scarsamente tutelato fosse l’ambiente prima, e di come è tutelato oggi.

Potete scaricarlo gratis qui: http://www.salvatoremicillo.com/sessantotto-una-rivoluzione-ambientale/

Per qualsiasi domanda o curiosità non esitate a contattarmi.

 

Qui trovi il Programma del MoVimento 5 Stelle per rilanciare l’Italia migliorando in 20 punti la qualità di vita degli italiani



FONTE : Salvatore Micillo

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle