In un click tutte le notizie sul movimento 5 stelle M5S. Offerto da selezione5stelle, scritto dai cittadini Italiani.

Picchi (Lega): Simone Billi coordinatore attività elettorali in Europa

6

“In preparazione dell’imminente campagna elettorale per le elezioni politiche e in qualità di responsabile elettorale per la Circoscrizione Estero della Lega Salvini Premier ho conferito a Simone Billi il mandato di coadiuvarmi per coordinare le attività elettorali per la ripartizione Europa”. Così Guglielmo Picchi, deputato della Lega e consigliere di Matteo Salvini per la politica estera di sicurezza e difesa annuncia il nuovo incarico.

“La Lega sarà presente con propri candidati in tutte le ripartizioni e siamo sicuri che Simone Billì continuerà a sviluppare l’ottimo lavoro già portato avanti sul territorio per far conoscere il progetto della Lega tra i nostri connazionali in Europa. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri portabandiera territoriali della Lega Salvini Premier. Il PD ha fallito è giunto il tempo di voltare pagina”.

Simone Billi è nato a Firenze il 1976, ha studiato ingegneria alla Facoltà di Firenze e proprietà industriale all’Università di Strasburgo e dopo 10 anni di lavoro in Italia come patent attorney, si è trasferito in Svizzera dove lavora come manager in una multinazionale nel settore Energia.

Già consigliere a Firenze per il Centrodestra, firmatario i circa 200 atti in consiglio e collaboratore di parlamentari del Centro Destra in ambito della Proprietà Industriale. Attivo nell’associazionismo Italiano all’estero, presidente dell’associazione Europa dei Popoli, vicepresidente dell’AVIS di Baden e responsabile comunicazione della Dante Alighieri di Baden.
“Ringrazio la Lega Salvini Premier e l’on. Picchi per la fiducia accordatami” dichiara Simone Billi “continuerò a lavorare nella Comunità Italiana in Europa con coraggio e passione per far conoscere i nostri ideali ed il nostro progetto per una Italia migliore”.



FONTE : Voci Estere

Commenti
Stiamo caricando i commenti da FaceBook...