Pass ZTL a Lecce: si rinunci a questo privilegio.

Il cosiddetto cambiamento dall’attuale amministrazione al momento si ferma alle parole: siamo in attesa che i consiglieri comunali e la giunta rinuncino al pass ZTL, dimostrando di saper rinunciare ad un privilegio e diano l’esempio utilizzando bici e mezzi pubblici per recarsi in centro.

Non serve modificare il regolamento, basta rinunciare come ha già fatto il consigliere comunale del M5S Fabio Valente. La lotta al traffico e il cambiamento culturale dovrebbe essere una priorità e i primi provvedimenti in questo inizio di consiliatura come la possibilità di parcheggiare lungo tutti i viali principali lungo la corsia preferenziale dei mezzi pubblici e la gratuità dei parcheggi durante i giorni della festa patronale non sono un grande esordio per avere una mobilità migliore in città.

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

La nuova maggioranza quando sedeva in consiglio comunale come opposizione, non rinunciò ai pass per la ZTL. Oltre alle lodevoli iniziative sui biglietti omaggio per le giostre e per lo stadio, saprà essere coerente e rinunciare ad ogni tipo di privilegio a cominciare dai pass per la ZTL?



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Diego De Lorenzis : http://www.diegodelorenzis.it/pass-ztl-a-lecce-si-rinunci-a-questo-privilegio.php