LETTERA AL NUOVO SINDACO: Così come abbiamo fatto con Paolino Fantauzzo.

CE59A216-C42E-4620-B55D-0E6EAB36D98E

Caro Professore, 

staremo dentro il consiglio comunale a vigilare affinché Lei possa realizzare tutto ciò che  ha promesso in campagna elettorale. Non mancheremo di analizzare scrupolosamente ogni attività che Lei decida di fare o non fare, ogni delibera, ogni determina, ogni appalto.

VIDEO Luigi Di Maio Presenta I 20 Punti Del Programma Per La Qualità Della Vita Degli Italiani.

Sul problema dei rifiuti e spazzamento, del costo, di una raccolta più efficace ed efficiente, è inutile dirle che presseremo e vigileremo ad oltranza affinchè Grotte diventi un paese civile, non solo in linea con gli standard europei ma fiore all’occhiello nel panorama regionale.

Raccoglierete un pesante bilancio, forse anche fortemente in passivo, chi meglio dei suoi alleati, caro Professore, lo conosce bene, visto che in tanti fanno parte dell’amministrazione uscente. I cittadini di Grotte, si aspettano che siano online e di facile accesso e lettura tutti i costi del Comune, le spese da sostenere o sostenute, presenti o passate, le somme di denaro da voi AMMINISTRATORI percepite.

Attendiamo positivi riscontri da queste richieste.

Il M5S di Grotte porge i più cordiali auguri all’Amministrazione PROVVIDENZA affinchè possa bene gestire i problemi di questo paese, individuare le soluzioni più appropriate e lavorare in funzione di tutta la collettività, ma soprattutto a favore di quelle famiglie, e sono tante a Grotte, che hanno problemi ad arrivare alla fine del mese, Tutti i mesi.

Professore, come vede la stiamo sfidando su “cose semplici e concrete“. Ora non è più tempo di raccontare favole ai cittadini di Grotte, ma è tempo di dare risposte, di agire.

Lavori bene con la sua giunta “qualificata e competente” e da questo movimento sarà osannato!

Infine, i consigli comunali vorremmo vederli in streaming, non solo Noi del MoVimento, ma tutti i grottesi che vorrebbero assistervi ma non possono.

 

  • 4FFAB060-D493-4F07-B5D0-F8845EF4980A



FONTE : Grotte 5 Stelle