ITALIA5STELLE: IL 20 E 21 OTTOBRE VI ASPETTIAMO A ROMA PER COSTRUIRE INSIEME IL PAESE CHE VOGLIAMO

Torna alle origini la quinta edizione di Italia 5 Stelle che vede per la prima volta il #M5S al Governo: il 20 e il 21 ottobre saremo al #CircoMassimo a #Roma per festeggiare insieme ai cittadini e agli attivisti i risultati del #GovernodelCambiamento, per una vera Italia a 5 Stelle, quella che abbiamo cominciato a immaginare nel 2009, quando è nato il Movimento 5 Stelle.

Una delle cinque stelle è rifiuti zero, perché crediamo che la riduzione degli inquinanti sia una delle principali e urgenti strategie da attuare: l’Italia che vogliamo è #PlasticFree.
Proprio come il ministero dell’#Ambiente che dal 4 ottobre, giorno di San Francesco e nono compleanno del Movimento, si è liberato della plastica facendo da apripista alle altre istituzioni, poichè adottare comportamenti sostenibili, etici e responsabili significa promuovere consapevolezza e stimolare tutti ad intervenire con soluzioni coerenti e immediate.

Italia 5 Stelle sarà lo specchio di quanto la tutela e la cura dell’ambiente siano importanti per il Movimento.
Il 20 e 21 ottobre vi aspettiamo per ritrovarci nell’Italia che abbiamo sempre sognato e che oggi possiamo costruire insieme.
Non mancate!

L’articolo ITALIA5STELLE: IL 20 E 21 OTTOBRE VI ASPETTIAMO A ROMA PER COSTRUIRE INSIEME IL PAESE CHE VOGLIAMO sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



FONTE : Tiziana Ciprini