I risultati delle regionarie di Basilicata, Sardegna, Trentino e Alto Adige

movlogovom.jpg

Di seguito pubblichiamo i risultati delle votazioni avvenute mercoledì 1 agosto 2018.

Basilicata
I due candidati più votati delle rispettive due province che possono avanzare la candidatura alla carica di Presidente sono (in ordine alfabetico): Donvito Grazia Maria, Leggieri Gianni, Mattia Antonio e Perrino Giovanni. Tra questi nominativi, chi desidera avanzare la candidatura alla Presidenza della Regione deve rispondere entro il termine perentorio delle ore 14 di domani, sabato 4 agosto, all’email ricevuta.
Qui trovate il dettaglio dei voti (non sono indicati i voti ricevuti dai nominativi sopra, che saranno resi noti dopo la votazione per il Presidente).

Sardegna
Il candidato Presidente per la Regione Sardegna del MoVimento 5 Stelle sarà Mario Puddu che ha ricevuto con il 54% delle preferenze espresse. Qui trovate il dettaglio dei voti.

Trentino
Il candidato Presidente per la Provincia di Trento del MoVimento 5 Stelle sarà Filippo Degasperi con il 91% delle preferenze espresse.
Qui trovate il dettaglio dei voti.

Alto Adige
Il candidato più votato è Nicolini Diego, che sarà il candidato proposto dal MoVimento 5 Stelle per la successiva elezione a Presidente nell’ambito del Consiglio Provinciale. Qui trovate il dettaglio dei voti.

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it



FONTE : Il Blog delle stelle