EVENTO DIBATTITO A SPOLETO “LA PROTEZIONE CIVILE NEI COMUNI ITALIANI” EVENTO DIBATTITO A SPOLETO “LA PROTEZIONE CIVILE NEI COMUNI ITALIANI”
Domenica 6 Maggio 2018 a SPOLETO, presso la sede del #M5S in Via Porta Fuga 5, evento-dibattito “La Protezione Civile nei comuni italiani” con FABRIZIO CURCIO... EVENTO DIBATTITO A SPOLETO “LA PROTEZIONE CIVILE NEI COMUNI ITALIANI”

Domenica 6 Maggio 2018 a SPOLETO, presso la sede del #M5S in Via Porta Fuga 5, evento-dibattito “La Protezione Civile nei comuni italiani” con FABRIZIO CURCIO ex capo dipartimento ProCiv e il candidato sindaco del M5S TOMMASO BIONDI.

Parleremo del Piano comunale di Protezione Civile che è uno dei documenti fondamentali per una amministrazione comunale, e di come una amministrazione dovrebbe tutelare la cittadinanza e gli ospiti della città.
Inoltre parleremo del piano di riordino della Protezione Civile Nazionale e che impatti può avere sulle comunità locali.
Soltanto una città sicura è una città vivibile soprattutto in zone sensibili come le nostre.
Non mancate.

Dato l’alto numero di adesioni si prega di compilare il seguente form di accredito
?
FORM REGISTRAZIONE EVENTO: https://goo.gl/forms/fFodvet13aeU5TcA2

 

L’articolo EVENTO DIBATTITO A SPOLETO “LA PROTEZIONE CIVILE NEI COMUNI ITALIANI” sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



FONTE : Tiziana Ciprini