“Oggi è un momento storico: il Movimento 5 Stelle sta per andare al governo del Paese. Domani 2 giugno, in occasione della 72esima festa della Repubblica ci vedremo tutti insieme, con Luigi Di Maio e i portavoce, in piazza della Bocca della Verità a Roma alle ore 19, per festeggiare un’importante ricorrenza che quest’anno si impreziosisce di un altro valore simbolico: la nascita del Governo del Cambiamento” – affermano i deputati 5StelleTiziana Ciprini Filippo Gallinella, che aggiungono:

“il 2 giugno è il giorno in cui tutti gli italiani esprimono un sentimento di appartenenza a questo Paese, orgogliosi della sua storia e di quanto ha saputo costruire negli anni.

Tutto questo – continuano i parlamentari – comporta la consapevolezza del nostrostatus di italiani, dei nostri diritti e dei nostri doveri e dell’impegno quotidiano che ognuno di noi deve mettere nell’espletare il ruolo che occupa in società, lavorando con passionetenaciacoerenza ed onestà.

Non a caso, i grandi cambiamenti sono avvenuti per volontà e scelta deicittadini che, alle ultime elezioni, hanno mandato un chiaro messaggio allapolitica: la necessità di rimettere la persona al centro di tutto.

Per questo – concludono Gallinella e Ciprini – inizieremo a lavorare da subito con determinazione, per realizzare gli obiettivi politici anticipati nel contratto, e migliorare così la qualità di vita degli italiani, a dimostrazione che solo uniti e con un vero Governo del Cambiamento si può iniziare a costruire un Paese nuovo”.

 

L’articolo È UN MOMENTO STORICO PER L’ITALIA: INIZIA IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO! sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



FONTE : Tiziana Ciprini