Convocato tavolo prefettizio sui lavori della Strada Statale 32 “Ticinese” Convocato tavolo prefettizio sui lavori della Strada Statale 32 “Ticinese”
E’ stato convocato per venerdì mattina in prefettura il tavolo di lavoro sull’annosa questione della Strada statale 32 “Ticinese”. I lavori per la realizzazione... Convocato tavolo prefettizio sui lavori della Strada Statale 32 “Ticinese”

E’ stato convocato per venerdì mattina in prefettura il tavolo di lavoro sull’annosa questione della Strada statale 32 “Ticinese”. I lavori per la realizzazione di due svincoli a rotatoria, la sostituzione o integrazione delle protezioni marginali e l’installazione degli attenuatori d‘urto sono infatti ancora fermi al palo, da diversi mesi, dopo il fallimento della ditta Lauro spa, fallita nel mese di luglio 2016.
Venerdì finalmente sapremo le sorti di tutti i cittadini che percorrono quella strada e che da anni si trovano lavori in corso per un’opera che non sta andando avanti. Capiremo quando i lavori precedentemente appaltati delle rotonde e del nuovo tracciato verranno realizzati, quali saranno i tempi di apertura avranno e perché i lavori, che avrebbero dovuto partire a settembre, non hanno ancora avuto inizio. Dal verbale delle passata riunione, di un anno fa, Anas aveva dato come tempistica inizio lavori settembre 2017: ora siamo alla fine si settembre, e ad oggi non c’è assolutamente nulla.



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Davide Crippa : http://www.crippadavide.it/home/convocato-tavolo-prefettizio-sui-lavori-della-strada-statale-32-ticinese/