#aTuttaSicilia. Ci siamo, parte il tour del Movimento 5 Stelle per tutta l’Isola!

Tour M5S #aTuttaSicilia, alle 17.00 incontro con i giornalisti a Marina di Ragusa. Alle 20.00 comizio a Marzamemi
Prosegue oggi il tour elettorale del Movimento5stelle, che chiuderà i battenti nel Palermitano il 28 agosto, dopo aver attraversato mezza Sicilia. Il lunghissimo giro estivo, a bordo di due pulmini cento per cento elettrici, porterà per tutto il mese il candidato governatore M5S, Giancarlo Cancelleri, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il deputato a Montecitorio Alessandro Di Battista nelle spiagge e nelle piazze isolane in occasione delle feste di paese. Oggi alle 17.00 a Marina di Ragusa è in programma un incontro con i giornalisti in piazza scalo trapanese (all’inizio della pista ciclabile). Alle 20.00 è in programma un comizio a Marzamemi in piazza Giardinella.
Ieri il comizio di apertura in  piazza Torre a Marina di Ragusa davanti ad una folla molto attenta e spesso plaudente.

VIDEO Luigi Di Maio Presenta I 20 Punti Del Programma Per La Qualità Della Vita Degli Italiani.

Cancelleri: “Ci credo sempre di più. Cambieremo quest’isola e inchioderemo i responsabili di questo sfacelo alle loro responsabiltà, al lavoro negato alle strade non fatte, alla sanità disastrosa”. 
Questa mattina i tre portavoce hanno visitato Ragusa Ibla stringendo centinaia di mani. “In questi tre mesi – ha detto Cancelleri – parleremo con più persone possibili per raccontare la nostra idea di Paese. Che, visto che coincide col bene comune, non può che essere uguale alla loro”.





FONTE : sicilia5stelle

LINK: http://www.sicilia5stelle.it/2017/08/atuttasicilia-ci-parte-tour-del-movimento-5-stelle-tutta-lisola/

Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte