PORTAVOCE M5SVIDEO M5S

VIDEO Virginia Raggi: #Cartabianca (20 giugno 2017)

VIDEO Virginia Raggi: #Cartabianca (20 giugno 2017)

Virginia Raggi su Rai 3 a Cartabianca risponde a Bianca Berlinguer … questo lavoro mi ha dato la possibilità di lavorare per la mia città ed i miei concittadini.. è un onere lavorare per loro.. Stiamo lavorando con i soldi che risparmiamo ed io sto cercando di riequilibrare i debiti. Per la chiusura indagine nei miei riguardi se dovessero emergere delle accuse verso di me con il rinvio a giudizio mi difenderò davanti ai magistrati seguirò il codice etico del M5S che prevede la gravità dei reati e l’abuso d’ufficio non è determinante perché io mi dimettessi. Approfitto di questo spazio televisivo per tranquillizzare gli abitanti del Lazio per dire che non ci sono posti individuati per creare discariche o quant’altro pubblicizzati dalla stampa denigratoria.
Sono domande fatte a Virginia in modo solo strumentale e indirizzate sempre per mettere in difficoltà ma neanche conoscendo la vera formazione degli assessori e Bianca continua a denunciare l’assenza di quella dei lavori pubblici quando più volte Virginia le ha detto che è stata assegnata già da tempo… Non mi pronuncio su Tommaso Labate perché ha evidenziato i limiti di un mediocre giornalista in forza alla trasmissione che non sa neanche proporsi con domande adeguate..
Io noto che Virginia ha sempre più padronanza nel far fronte a situazioni organizzate per metterla in difficoltà e lei risponde con i fatti.. e presto anche con i risultati. La sua presenza in TV comunque è servita a far capire ai cittadini in grande preoccupazione per le sue notizie sulla chiusura indagine del magistrato e deve essere chiaro che non sono i fatti contestati che possano farla dimettere e il M5S ha già espresso il suo giudizio votando l’ultimo codice etico che la mette al sicuro e Virginia rispondendo alla domanda diretta di Labate se si dimetterà lei ha risposto.. NO..!!