VIDEO Luigi Di Maio In diretta a Di Martedì su La7.

Luigi Di Maio a #DiMartedi:
“Sappiamo che non ci sono numeri perché una forza politica governi da sola e dobbiamo essere concreti: io voglio proporre ai miei interlocutori un contratto di governo come in Germania. Mettiamoci attorno a un tavolo, decidiamo le cose da fare.
Io mi rivolgo al Pd che ora deve scegliere se seguire la linea di Renzi che, pur di fare dispetto a me e al M5s, fa un dispetto al Paese. Una linea irresponsabile. Io mi rivolgo al Pd che in questo momento non ha più come segretario Matteo Renzi, ma Martina con cui abbiamo interloquito più volte in questi giorni.
L’altro nostro interlocutore è la Lega, ma la Lega deve scegliere. Salvini deve scegliere tra la rivoluzione e la restaurazione, se mollare Berlusconi e cominciare a cambiare l’Italia o restare attaccato a Berlusconi e non cambiare nulla.”

Senza dimenticare, aggiungerei, che ci troviamo in questa situazione per colpa di una legge elettorale voluta e votata un po’ da tutti, eccetto il M5S.

Luigi Di Maio ha messo le altre forze politiche con le spalle al muro e davanti a una scelta: se stessi o, per una volta, il bene del Paese.

Ecco IL VIDEO di Luigi Di Maio In diretta a Di Martedì su La7.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: Contenuto Protetto !!!