VIDEO Dimmi chi ti finanzia e ti dirò che politica farai
VIDEO Dimmi chi ti finanzia e ti dirò che politica farai

VIDEO Dimmi chi ti finanzia e ti dirò che politica farai

Guardate il video del “premier time” odierno e rendetevi conto dello stato mentale del vostro Presidente del Consiglio Matteo Renzi.
Uno che crede di poter stravolgere qualsiasi regola impunemente e trattare l’aula come uno zerbino, abituato com’è alle patetiche direzioni del PD dove tutti lo aspettano con la lingua già pronta.
Il premier mai eletto fa finta di non sapere che questo momento dei lavori d’aula è creato per dare risposte nel merito e non per parlare di ciò che si crede.
La domanda era semplice e gliela ripropongo qualora non l’avesse capita: chi finanzia il PD e Renzi attraverso la fondazione Open e le altre riconducibili al partito?
Libero, insieme ai suoi sodali, di inventarsi una storiella al secondo ma, magari, tra una e l’altra basterebbe darci l’elenco. Magari scopriremmo nomi illustri come quello di Buzzi oppure lobby del petrolio e della finanza, chissà, sta di fatto che i cittadini italiani hanno diritto di sapere perché, ormai è chiaro, “dimmi chi ti finanzia e ti dirò che politica farai.”.

[evp_embed_video url=”http://selezione5stelle.com/wp-content/uploads/2016/05/13152397_983231358463523_579600790_n.mp4″][/video]