Tutti matti per Alessia D’Alessandro, Candidata #M5S per le elezioni del 4 Marzo

E’ Alessia D’Alessandro la candidata (in Campania) nelle file del Movimento Cinque Stelle che fa impazzire i media Italiani.
Alessia , 28 anni, economista, plurilaureata, parla cinque lingue e lavora come staffista al Centro ricerche economiche della Merkel (Cdu). Si proprio lei, la Cancelliera tedesca.
D’Alessandro è candidata all’uninominale ad Agropoli. Tra gli altri sfiderà Francesco Alfieri, ex sindaco dem del comune campano e Marzia Ferraioli, docente di procedura penale all’Università Tor Vergata di Roma.

Ma chi e’ Chi è Alessia D’Alessandro, la più bella delle liste?

Lo spiega adnkronos:

Occhi verdi e lunghi capelli castani, la bella Alessia D’Alessandro (che parla cinque lingue) vive a Berlino, ha 28 anni e nel curriculum vanta esperienze di studio alla Sciences Po di Parigi e alla Jacobs University Bremen di Brema. Oltre a fare l’assistente al marketing della Wirtschaftsrat, un’organizzazione imprenditoriale vicina alla Cdu, il partito della cancelliera tedesca Angela Merkel. Alessia D’Alessandro è il volto emergente scelto dal Movimento Cinque Stelle per correre nel collegio uninominale di Agropoli-Castellabate, in provincia di Salerno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: Contenuto Protetto !!!