Tutti gli attacchi hacker sono criminali

renzihackerato.jpg

di MoVimento 5 Stelle

Il sito del Partito Democratico di Firenze è stato violato da alcuni hacker e sono stati pubblicati i dati di tutti gli utenti, compresi quelli del segretario Matteo Renzi. Esprimiamo solidarietà per il crimine subito e ci auguriamo che la polizia postale faccia chiarezza. Speriamo che a questo punto tutti comprendano che gli attacchi hacker non sono causati da burloni che si divertono a bucare i siti, ma da criminali.

VIDEO Luigi Di Maio Presenta I 20 Punti Del Programma Per La Qualità Della Vita Degli Italiani.

La stupida ironia che aveva caratterizzato i partiti e i media quando noi subimmo gli attacchi e di cui proprio oggi è stato reso noto uno dei colpevoli, non trova casa presso di noi. Suggeriamo al Pd di elevare i suoi standard di sicurezza, come abbiamo fatto noi ad Agosto, e auspichiamo che il Garante della privacy faccia tutti i dovuti accertamenti del caso sulle modalità con cui sono stati archiviati i dati degli iscritti del Pd, come hanno fatto con grande professionalità nei nostri confronti.

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Il Blog delle stelle : http://www.ilblogdellestelle.it/2018/02/tutti_gli_attac.html