Torino, Embraco conferma i licenziamenti

La Embraco, multinazionale del gruppo #Whirpool, ha confermato i 497 licenziamenti per i 537 addetti della sua fabbrica di Riva presso Chieri.

il M5S esprime solidarietà ai lavoratori della Embraco che oggi, ancora una volta, si sono mobilitati per difendere il loro diritto al lavoro, un diritto che va tutelato.

A novembre scorso ho presentato un’interrogazione parlamentare per chiedere che il Governo intervenga immediatamente al fine di strutturare una politica di intervento che garantisca una risposta urgente all’emergenza produttiva ed occupazionale dello stabilimento Embraco di Riva Presso Chieri.

Il Piemonte ha contribuito con ben 2.7 milioni di euro per implementare una nuova produzione della multinazionale Embraco!

VIDEO Luigi Di Maio Presenta I 20 Punti Del Programma Per La Qualità Della Vita Degli Italiani.

Un’altra mannaia su una Regione già gravata da pesanti crisi aziendali. La situazione è drammatica: sono coinvolte intere famiglie che lavorano presso il gruppo brasiliano che produce compressori ermetici per la refrigerazione.



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Silvia Chimienti : http://www.silviachimienti.it/torino-embraco-conferma-i-licenziamenti/