#TANTODAFARE: La SS.Licodia E.-Libertinia da completare

La SS. 683 LIBERTINIA – LICODIA E. è una fondamentale arteria di snodo che interessa una porzione importante di territorio del calatino.

Purtroppo i lavori, come molte volte accade, non sono stati completati, lasciando incompleto due svincoli e un tratto di strada che avrebbe facilitato il trasporto su ruote da e per il calatino.

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

Ecco perchè ho subito preso l’impegno, come mebro della principale forza di opposizione in Parlamento, di monitorare e chiedere continuamente lo stato di avanzamento degli investimenti necessari.

Non ho mollato un centimetro e ciò forse ha anche agevolato la decisone del Ministero delle Infrastrutture di deliberare le somme necessarie al completamento dell’opera.

Molto altro c’è da fare anche per le altre principale arterie stradali del territorio, come la SS 417, che necessita di un raddoppio della carreggiata.



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Gianluca Rizzo : http://www.gianlucarizzo.com/2018/01/22/tantodafare-la-ss-licodia-e-libertinia-da-completare/