Stefano Zito sulla rimozione dei dirigenti della Soprintendenza di Siracusa
Stefano Zito sulla rimozione dei dirigenti della Soprintendenza di Siracusa

Stefano Zito sulla rimozione dei dirigenti della Soprintendenza di Siracusa

“Forse alla Soprintendenza di Siracusa e all’assessorato ai Beni culturali succedono cose poco chiare e nonostante i solleciti per un’audizione in commissione cultura con il direttore Giglione ancora non si muove nulla … l’unica cosa che sta andando avanti è la rotazione dei 3 dirigenti (solo a Siracusa, mentre nelle altre soprintendenze non c’è nessun rischio corruzione?).

Dopo l’intervento in aula mi sono sentito con il presidente della commissione cultura che mi ha garantito la calendarizzazione dell’audizione giorno 9 dicembre mentre l’assessore ai BB.CC. mi ha spiegato come la rotazione dei dirigenti è prerogativa del Direttore Generale dell’assessorato e non sua. Mah…

Speriamo venga sospesa la rotazione in attesa che il Direttore generale Giglione riferisca in commissione cultura in modo da chiarire la validità e la tempistica di queste turnazioni.

PS: ormai cambiano così tanti assessori che ogni tanto mi perdo con i nomi “

Stefano Zito, portavoce MoVimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana

The post Stefano Zito sulla rimozione dei dirigenti della Soprintendenza di Siracusa appeared first on Movimento 5 stelle Siracusa.

FONTE: : http://www.siracusa5stelle.it/stefano-zito-rimozione-dei-dirigenti-soprintendenza-siracusa/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=stefano-zito-rimozione-dei-dirigenti-soprintendenza-siracusa