Il Fatto Quotidiano: Pd, la sinistra rivendica un’identità che lascia i voti ai 5 stelle

Sta prevalendo la linea che Pd e Cinque Stelle sono agli opposti e non possono governare insieme. Ormai la scelta pare fatta: dentro il partito il piano di rinascita prevede di affidarsi a Graziano Delrio come segretario, a Paolo Gentiloni come candidato premier di elezioni…

Mutui: tutto quello che c’è da sapere

Sono sempre di più i consumatori che ricorrono ad un mutuo e purtroppo non tutti sanno perfettamente ciò a cui vanno incontro nel dettaglio. Iniziamo col dire che un mutuo è un contratto che porta una banca a consegnare una determinata quantità di denaro al…

Monte dei Paschi- la verità storica

In Italia, le polizze vita dormienti sono circa 4 milioni. I beneficiari non riscuotono i premi, i quali vengono trattenuti dalle compagnie assicurative. Allo scadere del decimo anno, poi, con la prescrizione, vengono devolute al Fondo Rapporti Dormienti, Istituito presso la CONSAP. Gli italiani potrebbero…

Consumatrice assicurata rinuncia a viaggio per il decesso del padre, la compagnia non vuole rimborsare

fonte: orizzontenergia.it Il piano di sostituzione dei contatori del gas è in corso già da diversi mesi; sono numerosi i consumatori che hanno ricevuto la notifica di sostituzione del contatore dal proprio operatore. L’Associazione Codici precisa che la sostituzione non è obbligatoria per ogni consumatore:…

L’INFERNO DI SILVIO

“L’INFERNO DI SILVIO”Di Tommaso Merlo “Inferno e paradiso sono qui, su questa terra, e i conti si pagano prima di congedarsi. L’inferno di Silvio Berlusconi sta divampando in tutta la sua ferocia in queste settimane di campagna elettorale. Visibilmente segnato dall’età sia nel corpo che…

Latte in povere contaminato, Codacons chiede chiarezza la ministero

Sono anni che Codici lotta al fianco dei consumatori contro la malasanità e, purtroppo, questa “battaglia” sembra ancora davvero troppo lontana dall’essere vinta. Come riportato infatti dal “Termometro della salute” di Eurispes ed Empam, sotto l’egida dell’Osservatorio su Salute, Previdenza e Legalità, sono diversi i dati riguardanti il nostro Paese…

Il Fatto Quotidiano: Istat dice che In Italia va tutto bene ma gli italiani emigrano in Albania.

FONTE : Il Fatto Quotidiano Sono stato in Albania in vacanza circa una settimana fa e x una settimana ho visitato Tirana e molte altre città del paese, come tante città italiane, anche Tirana è ben curata e tenuta ma basta uscire poco a poco…

Il Fatto Quotidiano: Per il tg 1 tutto va bene, ma la realta’ e’ decisamente un altra.

FONTE : Il Fatto Quotidiano Sono mesi che il tg 1 mette fra le notizie iniziali che tutto va bene , che l istat dice che le famiglia stanno bene, che il lavoro è aumentato ecc ecc ecc…io ormai ho rinunciato ad ascolare le notizie….