Settimana a 5 stelle n 149

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

Questa settimana è iniziata con la discussione in Aula delle iniziative volte a superare le criticità della normativa in materia di prevenzione vaccinale e disposizioni per la tutela dei lavoratori dipendenti in caso di licenziamento illegittimo.

Con la discussione generale della proroga della durata dell’attività della Commissione di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione delle pubbliche amministrazioni; della pdl Distacco del comune di Sappada dalla Regione Veneto e aggregazione alla Regione Friuli Venezia Giulia.

19961111_1944635339192767_5876735455268624580_n

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

*Il ministro del Lavoro, Poletti, rispondendo al nostro question time in Aula, ha ammesso che i lavoratori di Ryanair, sono sfruttati ma non ha fornito alcuna soluzione, limitandosi a ricostruire il contenzioso al vaglio dei tribunali e ad annunciare nuove verifiche da parte dell’Ispettorato del Lavoro. Ancora una volta la politica, che invece dovrebbe vigilare e prevenire questo tipo di situazioni, arriva, impreparata, dopo la magistratura.

*In commissione ambiente come presidente dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano viene proposto Giampiero Sammuri. Ebbene il no del Movimento 5 Stelle alla sua nomina è forte e chiaro. “Sammuri è tra i fautori del disegno di legge sui parchi. Quello stesso disegno di legge che con tutte le nostre forze stiamo provando ad affossare”.

parchi-aree-protette



FONTE : Azzurra Cancelleri

LINK: http://www.azzurracancelleri.it/settimana-a-5-stelle-n-149/

Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle