Sesto Fiorentino 19 maggio ore 21 Presentazione del piano per la città.
Sesto Fiorentino 19 maggio ore 21 Presentazione del piano per la città.

Sesto Fiorentino 19 maggio ore 21 Presentazione del piano per la città.

Vi aspettiamo, venite numerosi. Abbiamo bisogno di voi tutti.

Parleremo dei piani per la nostra cittadina, cosa abbiamo fatto, cosa intendiamo fare.

Come si sa a Sesto Fiorentino vi è un disastro in corso. Allargamento Aeroporto, Inceneritore, Inquinamento della piana, con disagio per almeno 1 milione di cittadini. Ne è coinvolto il comune di Sesto, Campi, Prato ed in genere tutti i comuni della Piana.
La nostra azione riguarda la salute di tutti. E’ nota infatti la relazione tra tumori ed inceneritori, tumori e densità di attività aeroportuali. Anche se una stampa complice, non ci informa di questi studi e di queste relazioni, le persone lo sanno e prenderanno provvedimenti.
Si sa che il popolo italiano ha tra i suoi pregi quello di essere un popolo avveduto. Noi tutti abbiamo il naso e tutti avvertiremo l’aria che tirerà nei prossimi anni, se non blocchiamo questa dannosa follia.
Senza la nostra azione si assisterà nel futuro prossimo, allo spopolamento della piana, la cui popolazione si riverserà in zone più salubri. Quindi vi sarà una forte svalutazione degli immobili costruiti nella piana, ed un incremento dei prezzi degli immobili nelle aree salubri in cui la popolazione si sposterà, con un danno immane per i cittadini.
Parleremo dei danni che arrecherà il nuovo progetto dell’aeroporto sulla Piana e cosa abbiamo fatto e faremo per bloccarlo. Noi ci battiamo tutti i giorni contro questi Eco Mostri. Ma ora abbiamo bisogno di te, per bloccare definitivamente un pericolo imminente per noi e per i nostri figli. Se non puoi venire per te stesso, pensa ai tuoi figli, ai tuoi nipoti, alle persone che ti sono più care, ed alla loro salute di oggi e di domani.
Pensa al fatto che il precedente consiglio comunale è stato sciolto ed i consiglieri espulsi da PD, perchè hanno avuto la coscienza di non accettare l’inceneritore e l’aeroporto.  Agisci con noi. Aiutaci a fermare questa speculazione nazionale, in cui i poteri forti vogliono fare guadagni astronomici sulla nostra pelle, sulla nostra salute.

Noi garantiamo con i nostri candidati che faremo di tutto, tutto quanto è possibile, per fermare questa speculazione fatta sulla pelle dei cittadini Sestesi.
Presentiamo la nostra lista dei candidati a governare Sesto Fiorentino. Tutti potranno parlare ed esprimere la loro opinione e fare domande.



FONTE
: MoVimento 5 Stelle Firenze