Se voti Berlusconi/Salvini/Meloni devi sapere che…

Il tuo voto andrà a tutta la coalizione del Centrodestra e quindi a Forza Italia, partito nato dall’incontro tra Marcello Dell’Utri, tutt’ora in galera per concorso esterno in associazione mafiosa, e Silvio Berlusconi che, come si legge dalla sentenza di Cassazione n.28225 del 9.5.14, già nel 1974 aveva siglato un accordo con “Cosa Nostra” per il quale, a fronte di pagamenti “senza soluzione di continuità”, avrebbe ricevuto dalla mafia protezione e vantaggi economici.
In soldoni: dal 1974 Silvio Berlusconi ha pagato la Mafia siciliana, tramite il suo uomo fidato Dell’Utri, per avere vantaggi personali. La stessa Mafia che, anni dopo, uccise i giudici Falcone e Borsellino.
Altro che “imprenditore che si è fatto da solo”.
Potete leggere tutto nella sentenza.
Ora, per me potete votare quello che vi pare, ma quando lo farete il 4 marzo, ricordatevi che quella vostra X potrebbe consegnare il Paese, ancora una volta e con la vostra complicità, a un delinquente seriale.
A voi la scelta.



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: : http://www.manliodistefano.it/se-voti-berlusconi-salvini-meloni-devi-sapere-che/