Sbloccati i finanziamenti per i Ponti sul Po: il Ministero ha approvato investimenti complessivi per 28 milioni di euro.

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

Ponti sul Po

Sono stati sbloccati i finanziamenti per i Ponti sul Po: il Ministero ha approvato investimenti complessivi per 28 milioni di euro. Un sentito ringraziamento va al nostro Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli e al Sottosegretario Michele Dell’Orco.

Danilo Toninelli e Michele Dell’Orco hanno dimostrato con i fatti che il #M5S non è contro le grandi opere a prescindere ma si oppone a tutte quelle i cui costi superano di gran lunga i benefici, come ha ribadito il Ministro Luigi Di Maio

Tre milioni e ottocentomila euro sono destinati per il ponte di Guastalla: la sigla posta dal Ministro permette di sbloccare un cantiere che i cittadini aspettavano da molti anni. Larghe parti della struttura sono deteriorate; infiltrazioni d’acqua e cedimenti rappresentano alcuni dei problemi più spesso segnalati e portati all’attenzione della Provincia, a cui spetta la gestione.

Lo stanziamento dei fondi è solo il primo passo verso la ristrutturazione: io, Lalla MariaLaura MantovaniDavide Zanichelli Portavoce vigileremo affinché non vi siano più ritardi e affinché il cantiere possa partire presto e possa essere terminato intempi rapidi nell’interesse dei cittadini.

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

L’articolo Sbloccati i finanziamenti per i Ponti sul Po: il Ministero ha approvato investimenti complessivi per 28 milioni di euro. sembra essere il primo su Maria Edera Spadoni.



FONTE : Maria Edera Spadoni

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle