Sanità lombarda: Report fa le pulci agli appalti della Lega
Sanità lombarda: Report fa le pulci agli appalti della Lega

Sanità lombarda: Report fa le pulci agli appalti della Lega

Qualche mese fa il segretario della Lega Nord Matteo Salvini mi ha querelato per un articolo pubblicato sul mio blog.

Nel testo mi ero permesso di scrivere della presunta lottizzazione della Lega Nord nella sanità lombarda relativamente ad alcune nomine presso le nostre strutture ospedaliere.

In particolare ho raccontato di un affidamento diretto per dei servizi informatici presso l’Asst Franciacorta e di un altro servizio per l’aggiornamento del manuale di gestione aziendale affidato dalla direzione generale di Chiari (Brescia).

Tutto descritto con carte alla mano, ovviamente.

Un consiglio: guardate il servizio che Report ha dedicato a questa questioneCosì, anche per farvi un’idea di come funziona bene la nostra sanità lombarda invidiata da tutti e indicata da taluni come modello da seguire in tutta Italia.

Beh.. io qualche dubbio ce l’ho sul buon esempio del sistema sanitario lombardo, anche se non mi stancherò mai di ringraziare tutti gli operatori e professionisti che quotidianamente fanno i salti mortali per curarci al meglio.

Riguarda il servizio di Report dedicato alla sanità lombarda e agli affidamenti in cui compaiono personalità importanti molto vicine alla Lega Nord.

banner-telegram-azzurro-3



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Claudio Cominardi : http://www.claudiocominardi.it/sanita-lombarda-report-appalti-lega-nord/

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *