#Rimborsopoli – Quanto hanno restituito #Berlusconi #Renzi #Salvini, #Meloni e #Grasso ?

A QUELLI CHE SOSTENGONO LADRI E TRUFFATORI DI STATO E POI FANNO GLI SCANDALIZZATI SUI RIMBORSI DEI 5 STELLE :

Da attivista che crede nel Movimento sono deluso di chi ha fatto il furbetto… posso passare sopra a chi magari ha restituito un pò meno di quello che doveva, ma se confermato, non passo sopra a chi ha fatto il bonifico e poi lo revocava ingannando tutti noi. Sottolineo che visto il danno di immagine all’intero Movimento e soprattutto ai agli altri colleghi che invece hanno restituito tutto, è enorme , quindi chi ha sbagliato debba pagarne le conseguenze!

Tuttavia, non accetto che gentaglia che che ha rubato soldi pubblici,che non si è tagliato lo stipendio, gente appartenente ad altri partiti che non hanno mai restituiscono un cazzo, che hanno storie alle spalle mafiose, di truffatori, di ndranghitisti, ecc ecc aprino bocca su delle donazioni che nessuna legge impone.

Mi chiedo come Mai quelli nei vari Tg non si pongono il problema se alle origini dei loro stipendi ci sia o no la mafia, se ciò che tutti dicono su Berlusconi, sia vero oppure no, ma si preoccupano del cosiddetto polverone per il mancato versamento dello 0,1% dell’intera somma restituita dai 5STELLE .

Questo si che è un vero problema per questi quattro “cacafava” asserviti e leccapiedi !

Comunque , visto che sapere quanto e come hanno restituito i deputati ed i senatori del M5S ormai ha importanza vitale per lo sviluppo e la crescita del Paese da oggi in poi i “grandi giornalisti” ogni volta che intervistano #Berlusconi #Renzi #Salvini, #Meloni #Grasso vorrei che gli chiedessero proforma quanti soldi hanno versato nel Fondo Ministeriale per la creazione di PMI come hanno fatto sino ad oggi nel Movimento .

In ogni caso noi, chi non segue le regole li mandiamo via, voi invece continuate a votarli e li legittimate a continuare a rubare , quindi siete pregati di mettervi un punto alla bocca ed un altro al bucio del c… e fare silenzio non avete alcun diritto di replica .

Proprio in virtù di questo vorrei chiedere ai miei conterranei, che si stanno stracciando i vestiti di dosso, su tale questione “ Come mai in #Calabria ci sono candidati #impresentabili indagati nelle spese pazze della #RegioneCalabria ?
Abbiamo il caso di un parlamentare del PD candidato proprio nel collegio CalabriaNord che fa scuola, Come sempre la questione è una sola : #Rimborsopoli come cacchio vi pare e piace a voi??

Un po di vergogna e smettetela di scrivere fregnacce, ci fate più bella figura !

Scarpello Damiano