RIFIUTI, M5S: “PD SPERAVA DI POTER SPECULARE SU FANTOMATICA EMERGENZA RIFIUTI, MA È SOLO OPERAZIONE MEDIATICA”
RIFIUTI, M5S: “PD SPERAVA DI POTER SPECULARE SU FANTOMATICA EMERGENZA RIFIUTI, MA È SOLO OPERAZIONE MEDIATICA”

RIFIUTI, M5S: “PD SPERAVA DI POTER SPECULARE SU FANTOMATICA EMERGENZA RIFIUTI, MA È SOLO OPERAZIONE MEDIATICA”

Condivido il comunicato dei portavoce del Movimento Cinque Stelle di Camera e Senato e le parole della sindaca di Roma Virginia Raggi, in merito alla ridicola sceneggiata messa in piedi a Roma dal Partito Democratico:

Roma, 14 maggio 2017 – “Il Pd sperava di poter speculare sulla fantomatica emergenza rifiuti a Roma ma la città è stata ripulita e sta tornando alla normalità grazie all’Ama nei giorni scorsi. Le magliette gialle stanno facendo quello che spazzini raccolgono ogni giorni, e per questo li ringraziamo. Renzi ormai anche il colore delle magliette ci copia: ci fa piacere che per fare qualcosa di buono debba travestirsi da M5S», dicono i parlamentari del M5S di Camera e Senato.

«È evidente che il Pd non sa che il problema arriva dopo la raccolta, quando bisogna chiudere il ciclo dei rifiuti. Cosa che il M5S sta finalmente facendo dopo decenni di cattiva amministrazione. Grazie magliette gialle ma farsi i selfie con la ramazza non basta a gestire un ciclo dei rifiuti, e il M5S lo sta dimostrando”: concludono i parlamentari.

di Virginia Raggi

Da qualche anno a Roma si sono moltiplicati i cittadini che, autonomamente o in forma associata puliscono Roma, le sue strade e i suoi parchi. Questo perché l’amministrazione è obiettivamente un po’ in sofferenza. La situazione dei rifiuti è a tutti nota ma si sta normalizzando.

In queste ultime ore anche un noto partito, il PD, quello che è responsabile del malgoverno degli ultimi 20 anni a Roma, ha deciso finalmente di venire a pulire, chiaramente per il noto principio secondo cui “chi sporca pulisce”.
Un po’ tardivo, comunque lo aspettiamo e gli diamo i migliori auguri di benvenuto. Ci auguriamo che non sia uno sterile spot elettorale: per far questo vi aspettiamo non soltanto questa domenica ma per quelle a seguire per i prossimi vent’anni.



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: : http://www.massimoderosa.it/rifiuti-m5s-pd-sperava-di-poter-speculare-su-fantomatica-emergenza-rifiuti-ma-e-solo-operazione-mediatica/