Renzi dice di voler chiudere Equitalia ma boccia la nostra proposta
Renzi dice di voler chiudere Equitalia ma boccia la nostra proposta

Renzi dice di voler chiudere Equitalia ma boccia la nostra proposta

Il cazzaro toscano non ha più ritegno, come un vero e proprio generatore di slogan ne spara uno al giorno, specie sotto campagna elettorale.
Promette bonus a tutti (come se un paese sano si debba muovere sul principio dei bonus) e cavalca battaglie che, prima delle elezioni, definiva “populiste”.
Adesso è il turno di Equitalia, dalle ultime dichiarazioni pare che voglia superare l’attuale gestione e riformare la riscossione.
Bene, ottimo, siamo così tanto d’accordo che, oltre ad aver creato una rete d’aiuto per le vittime di Equitalia (Abolire Equitalia) siamo stati i primi e unici a presentare già un disegno di legge per sopprimerla e puntare ad una riscossione pubblica centrata sul rispetto del debitore e l’efficienza nella riscossione.
Pensate, questo disegno di legge è stato addirittura già votato il 10.07.2014. Sapete cosa ha votato il partito di Renzi, il Partito Delinquenziale? Ha votato NO. Contrario.
La proposta è stata bocciata (su openpolis trovate tutto, come da questa immagine).
Caro Renzi, abbi rispetto per le centinaia di migliaia di cittadini che ogni giorno subiscono soprusi da Equitalia e, se fai un annuncio del genere, fa seguire al tuo partito delle scelte che vadano nella stessa direzione una volta tanto.
Il M5S è pronto ad abolire Equitalia. Il Governo?

equi



FONTE : Manlio Di Stefano | Un cittadino in Parlamento