navigazione Tag

raggi

Pedonalizziamo Roma

di Virginia Raggi Questa domenica alcune strade di Roma si trasformeranno in piccole isole pedonali. Al via le pedonalizzazioni temporanee in diversi Municipi. Un’occasione di festa per riappropriarsi degli spazi sotto casa e liberare…

Buon Natale, Roma!

di Virginia Raggi Roma si prepara per le feste di Natale: sarà un periodo ricco di iniziative e sorprese per i cittadini e i turisti che trascorreranno parte delle loro vacanze tra le nostre bellezze storiche e architettoniche. L'altro…

Acqua Pubblica e PD, un ossimoro

Ieri il #PD ha attaccato il comune di #Roma sparando a zero su questioni che dimostra ancora una volta di non conoscere. Ribadisco ancora una volta che trovo indegno da parte di un’Istituzione fare propaganda e speculazione politica su un…

Buone notizie da Roma!

di MoVimento 5 Stelle RomaCASALOTTI, APRE UN NUOVO PARCO GIOCHIInaugurato un nuovo parco giochi in via Borgosesia a Casalotti, nel XIII Municipio. A tagliare il nastro la sindaca Virginia Raggi, la presidente del Municipio Giusi…

Live PAROLE GUERRIERE #ROMA

Parole Guerriere – Seminari rivoluzionari di filosofia. “L’età dei cittadini” Live da #Roma Discuteremo con Virginia Raggi, Alessandro Di Battista, Paola taverna  ed il filosofo e poeta Marco Guzzi.   L'articolo Live PAROLE GUERRIERE #ROMA…

23.661 nuovi alberi per il futuro

di MoVimento 5 Stelle 23.661 nuovi alberi per il futuro piantati dai cittadini di 67 Comuni. Accadrà da domani e nelle prossime settimane grazie ad una iniziativa, trasversale e senza bandiere, ideata e promossa dal Movimento 5 Stelle…

La Democrazia diretta in Campidoglio

di MoVimento 5 Stelle Roma nuova casa della democrazia diretta: a settembre 2018 la Capitale a guida 5 stelle ospiterà il Global Forum on Modern Direct Democracy. Un evento importante, definito con la firma del memorandum d'intenti da…

I voti degli Spada non li vogliamo

di Virginia Raggi Sapete bene come è stato amministrato X Municipio in tutti questi anni, dai partiti di destra e dai partiti di sinistra. Lo sapete benissimo. Oggi vi trovate davanti a una svolta: potete decidere se continuare a dare…