Polveri sottili: “a Macerata messe sotto il tappeto”
Polveri sottili: “a Macerata messe sotto il tappeto”

Polveri sottili: “a Macerata messe sotto il tappeto”






Manifesto Polveri sottili, a Macerata il problema c’è ma viene messo sotto un tappeto, proprio come si fa a volte con la polvere.

Il M5S di Macerata ha organizzato un incontro nel teatrino della parrocchia del Santissimo Sacramento, nel rione Santa Lucia venerdì 27 maggio alle 21.
«Le centraline esistenti qualche anno fa rilevavano valori pericolosi. Come si è risposto a queste rilevazioni: Togliendo le centraline!

In alcuni rioni della città di Macerata c’è un tale traffico veicolare da supporre un serio pericolo per la salute pubblica, soprattutto dei minori. Rilevare i valori delle micro dell’iniziativa sulle polvere sottili polveri significherebbe far uscire il problema e dover obbligatoriamente attuare quelle decisioni sulla mobilità sostenibile tanto difficili per i nostri amministratori».
All’incontro interverranno l’avvocato Paolo Storani, Mirella Staffolani e Roberta Piccinini dell’ospedale di Macerata, Gerardo Rossi medico per l’ambiente Isde e Claudio Accorsi funzionario della Provincia di Macerata.











FONTE : Macerata a 5 stelle