Ora tocca a noi: al lavoro per la Lombardia

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

Oggi finalmente il ministero dell’Interno ne ha sancito l’ufficialità: siamo in carica come consiglieri regionali e presto verrà costituito il nuovo gruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lombardia. Dopo le lungaggini burocratiche, non vediamo l’ora di metterci presto al lavoro.

Come gruppo non abbiamo perso tempo.

Già nelle scorse settimane ci siamo incontrati diverse volte, al fine di cominciare a dare un indirizzo a quello che sarà il nostro lavoro. Un lavoro di opposizione intransigente certo, ma che metterà sempre al centro le proposte, proposte che siamo pronti a sostenere a prescindere dal colore politico, purché vadano in un’unica direzione: la tutela dell’interesse dei cittadini.

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

Grazie alla vostra fiducia il gruppo è aumentato.

Abbiamo quattro consiglieri in più. Senza dimenticare come in Parlamento il Movimento Cinque Stelle sia la prima forza politica. I prossimi cinque anni sono un’occasione da non perdere per mettere a centro i temi dei quali abbiamo parlato in campagna elettorale: salute, ambiente e lavoro. Concetti legati l’un l’altro in maniera indissolubile, temi che non possono prescindere da una base comune: la tutela dei territori.

Ora tocca a noi. Tutti assieme possiamo continuare a scrivere pagine indimenticabili di questa storia anche in Lombardia. Ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti e ognuno dovrà essere capace di fare la propria parte: NOI SIAMO PRONTI.

L’articolo Ora tocca a noi: al lavoro per la Lombardia proviene da Massimo De Rosa.



FONTE : Massimo De Rosa

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle