Non lasciamo la Lombardia a questa gentaglia

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

Oggi in Lombardia abbiamo assistito ad una doppietta che definirla infelice sarebbe poco.
A poche ore uno dall’altro, infatti, i candidati del Partito Democratico e di Forza Italia ci hanno deliziato con dichiarazioni che in altri Paesi avrebbero significato il loro allontanamento perpetuo dalla politica, eccole:
Attilio Fontana (Lega Nord) – parlando di immigrazione: “Dobbiamo decidere se la nostra etnia, la nostra razza bianca, la nostra società devono continuare a esistere o devono essere cancellate”.
Giorgio Gori (Partito Democratico) – parlando del condannato per associazione esterna a delinquere di stampo mafioso Dell’Utri: “Penso che non sia giusto che resti in carcere ma che possa accedere a delle forme di detenzione più leggere che si prendano cura della sua salute. Il mio rapporto personale con Dell’Utri è sempre stato con un uomo di grande qualità. Non ho mai avuto la sensazione che fosse l’anello di congiunzione tra Berlusconi e la mafia” – e sullo scandalo della telefonata sul decreto banche tra Renzi e De Benedetti: “Non so che in rapporti fossero, ma mi pare normale che il capo del governo intrattenga rapporti con le principali figure del panorama economico e non mi pare gli abbia detto niente di particolare”.
E questi vorrebbero governare la regione più produttiva d’Italia?
Gente che nel 2017 parla ancora di etnie e razze come nel ventennio, gente che reputa “persona di grande qualità” un condannato per mafia, gente che vede nel tornaconto personale una normalità. Che schifo.
Il 4 marzo alle regionali lombarde c’è un solo candidato votabile dai lombardi per bene, si chiama Dario Violi ed è il candidato presidente di regione del MoVimento 5 Stelle. Passate parola!



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: : http://www.manliodistefano.it/non-lasciamo-la-lombardia-a-questa-gentaglia/

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle