Mastro Alfano e la ricerca della Caserma perduta…
Mastro Alfano e la ricerca della Caserma perduta…

Mastro Alfano e la ricerca della Caserma perduta…

By Roberta Lombardi

La Caserma, non è una Pietra Filosofale, o un Tesoro scomparso di cui andare alla ricerca, è un bene comune che vale soldi… tanti soldi… i nostri soldi…

Per questo abbiamo chiesto al Viminale di consegnarci un elenco di tutti gli immobili di cui sia proprietario e affittuario, proprio per capire dove si annidano gli sprechi reali del Ministero dell’Interno.

Vogliamo sapere se esistono, e dove sono, i canoni esorbitanti pagati per la locazione di alcune caserme, ed i milioni di euro spesi per le sfarzose cucine nei circoli degli Ufficiali di Polizia.

Dopo i tagli lineari annunciati da Alfano, riguardanti decine di presidi di sicurezza, tagli sciagurati che metteranno a repentaglio l’incolumità di tanti cittadini, abbiamo deciso di andare a fondo e fare chiarezza sui veri sperperi che si nascondono in questo settore.

Fuori dai denti: vogliamo sapere nomi e cognomi degli immobiliaristi che si stanno arricchendo con il denaro dei contribuenti.

Chiediamo ufficialmente quanti soldi stiamo spendendo per le abitazioni di funzionari e dirigenti della polizia, spesso arredate con quadri ed opere d’arte di grande valore economico ed artistico.

Insomma, per vederci chiaro, abbiamo inoltrato ad Alfano e al suo Capo della segreteria le lettere che alleghiamo a questo Post, cliccate sull’anteprima, apritele e vediamo cosa succede…

ed ancora…

Stiamo preparando la nuova Newsletter, vuoi lasciarci la tua Mail?
Per favore però, questo non è lo spazio per i commenti che invece hanno un loro spazio apposito.

[contact-form]

L’articolo Mastro Alfano e la ricerca della Caserma perduta… sembra essere il primo su Roberta Lombardi Cittadina.

FONTE: : http://robertalombardi.info/alfano-e-la-ricerca-della-caserma-perduta/