M5S torna nel quartiere di Sala
M5S torna nel quartiere di Sala

M5S torna nel quartiere di Sala

Dopo l’interessante incontro avuto con i cittadini di Sala, la Giunta e candidati M5S faranno di nuovo tappa nel Quartiere.

Vi aspettiamo Domenica 29 alle ore 19.00 presso il chiosco della piadina in Piazza Angelina Pirini.

Stazioneremo presso il chioschetto della piadina a Piazza Angelina Pirini, dove accoglieremo i cittadini e le relative segnalazioni che vorranno presentarci. Durante la serata verranno presentati i candidati Consiglieri del Quartiere, affinché cittadini sappiano a chi rivolgersi in occasione di presentare eventuali criticità presenti sul territorio. Diversi gli argomenti che vorremmo trattare con i residenti. La zona Peep di Sala rappresenta un agglomerato urbano di circa 170 nuclei famigliari ed alcune criticità sono ben conosciute e già affrontate e rappresentate dal M5S all’Amministrazione durante questi cinque anni di legislatura. Prima fra tutte c’è la problematica della realizzazione di una seconda uscita. Tempo addietro l’incidente di un pullman, in prossimità dell’unica uscita da questa zona, obbligò i residenti a sostare all’interno dell’area per diverse ore.

Questi incontri con i concittadini rafforzano in noi del M5S la volontà di metterci in gioco. Inoltre vorremmo ringraziare per il supporto anche di chi, come più spesso succede, ci incontra per strada e semplicemente ci stringe la mano, segno questo che è arrivata l’ora di costruire insieme il nostro futuro.

sal1

Alberto Papperini – candidato Sindaco Cesenatico

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.



FONTE : Movimento 5 Stelle Cesenatico