M5S: “Come previsto, tornano i tetti-fake all’Ars”

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

Alcuni stipendi sfioreranno la soglia dei 300 mila euro. Schiaffo ai siciliani. Noi doneremo parte dei nostri compensi a progetti contro la povertà”.
“Semaforo verde per i tetti-fake per i dipendenti dell’Ars. I partiti, Pd e Forza Italia in testa, continuano a spacciare l’operazione per un grosso risparmio, la verità, come abbiamo denunciato nei giorni scorsi, è che grazie al giochetto di lasciare fuori dai tetti indennità e straordinari, le buste paga di alcuni dipendenti saranno ritoccate verso l’alto, arrivando a toccare cifre che oscillano intorno ai 300 mila euro l’anno”.
Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle
Il M5S  all’Ars commenta in questo modo  il via libera dei partiti all’operazione che per la collettività  dovrebbe sancire la reintroduzione dei tetti per i dipendenti. 
“Giocando sulle varie voci della busta paga  e  tenendo fuori dai tetti le varie indennità – spiega Giancarlo Cancelleri, componente dell’ufficio di presidenza   – di fatto è stato aggirato il limite di 240 mila euro, portando alcune retribuzioni di figure apicali a sforarlo abbondantemente”. 
“Con questa formulazione – afferma Cancelleri – si avrà un rincaro progressivo per le casse dell’Assemblea che nel 2020  arriverà a circa mezzo milione di euro. Mantenere i veri tetti sarebbe stato un atto quasi doveroso per rispetto dei tantissimi siciliani in difficoltà”.
“Non non ci stiamo – conclude Cancelleri – e continueremo ad andare contro corrente rispetto a chi, dentro al Palazzo, continua a lavorare per garantirsi vecchi privilegi. Per questo destineremo una parte dei nostri stipendi a chi lavora per portare avanti progetti contro la povertà”.





FONTE : sicilia5stelle

LINK: http://www.sicilia5stelle.it/2018/02/m5s-previsto-tornano-tetti-fake-allars/

Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle