L’ITALIA IN RIVOLTA AL #RENZISCAPPA TOUR
L’ITALIA IN RIVOLTA AL #RENZISCAPPA TOUR

L’ITALIA IN RIVOLTA AL #RENZISCAPPA TOUR

Finché bollava come “gufi” gli oppositori politici potevamo pure sopportarlo. Soprattutto perché chi proponeva il giudizio era ed è un pavone. Ma etichettare i cittadini che chiedono lavoro come quelli del “mondo del No” è troppo!
La sua soluzione alla disoccupazione? “A queste persone dico di provare a dire per una volta sì”, ha detto. Magari raccogliendo agrumi a 20 euro al giorno per 12 ore di lavoro nella piana di Gioia Tauro, od alienandosi in call center ove, pur con laurea, la prospettiva è uno stipendio di poche centinaia di euro. Se va bene!

In Calabria ed altrove a breve ci saranno le elezioni amministrative. Se volete più opportunità, più dignità, più libertà, non fidatevi di chi vi chiede di cambiare il vostro vocabolario: è soltanto il cambiamento di sigle e nomi, ma le prassi rimangono sempre le stesse.

Scegliamo chi ha intenzione di cambiare la nostra città ed il Paese non mediante trasformazioni lessicali, ma mettendo le istituzioni al servizio del cittadino. Scegliamo noi stessi, scegliamo #M5S.

[evp_embed_video url=”http://selezione5stelle.com/wp-content/uploads/2016/05/13127071_1535011106808211_1187273847_n.mp4″]