Legge elettorale: per Rai Tre solo “un centinaio” di manifestanti in piazza
Legge elettorale: per Rai Tre solo “un centinaio” di manifestanti in piazza

Legge elettorale: per Rai Tre solo “un centinaio” di manifestanti in piazza


Fake news, attacchi gratuiti, campagne di stampa
ben orchestrate per infangare il MoVimento 5 Stelle a tutti i livelli. Dopo oltre quattro anni da portavoce M5S alla Camera ne ho viste veramente di tutte e posso dire che ogni volta ho avuto l’impressione che si toccasse il fondo. Purtroppo non è così e ogni giorno devo rendermi conto che al peggio non c’è mai fine.

Nell’edizione di giovedì 12 ottobre, infatti, il conduttore di “Linea Notte” Maurizio Mannoni è riuscito a dichiarare che il numero delle persone scese in piazza contro la nuova legge elettorale sarebbero state “un centinaio”. Pochi secondi prima di lui, l’improbabile commentatrice Antonella Boralevi aveva sostenuto di non aver visto grande partecipazione popolare alle proteste. Così, anziché smentirla, Mannoni ha rincarato la dose dichiarando che forse i protestanti non sarebbero stati “neppure cento”! 

Pensate che un paio di minuti prima di tutto questo la giornalista Elisabetta Margonari aveva raccontato che il M5S avrebbe chiesto al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (Napolitano?!) di non firmare il Rosatellum. Il fatto che nessuno tra i presenti l’avesse corretta mi aveva già lasciato di stucco (evidentemente tutti sono ben consapevoli di chi sia il “vero” Presidente), ma arrivare a sminuire una protesta enorme come quella andata in scena in queste ore ha veramente dell’incredibile.

A voi quindi la vista del breve clip che segue e la liberà di aggiungere ogni altro commento.

I commenti di “Linea Notte” messi a confronto con il video di un attivista.

banner-telegram-azzurro-3

L’articolo Legge elettorale: per Rai Tre solo “un centinaio” di manifestanti in piazza sembra essere il primo su Claudio Cominardi.



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Claudio Cominardi : http://www.claudiocominardi.it/legge-elettorale-rai-tre-solo-un-centinaio-manifestanti/