Incontro tematico : Il Nuovo Piano Regionale di Programmazione della Rete Ospedaliera

 

Il Meetup“Grilli Sanniti”, raccogliendo le sollecitazioni e le preoccupazioni di molti cittadini e di operatori del settore promuove un confronto pubblico sul PIANO OSPEDALIERO REGIONALE recentemente varato dal Commissario per la Sanità in Campania.

 
L’appuntamento è per sabato 21 aprile 2018 alle ore 10,00 presso la sala di Palazzo Paolo V al Corso Garibaldi di Benevento. L’evento di sabato sarà preceduto da gazebo informativi sulla questione che si terranno nei pressi delle strutture sanitarie coinvolte nei giorni antecedenti. 

La salute dei cittadini rientra tra i Diritti Fondamentali garantiti dalla Costituzione (art. 32) ed è assicurata da una sistema complesso fatto di strutture, mezzi e operatori. Le nuove previsioni per la Campania, attese in verità da tempo, prevedono alcune radicali modifiche che incideranno non poco sull’ organizzazione del sistema di assistenza nel nostro Sannio. Vogliamo interrogarci e confrontarci sul tema, daremo come sempre spazio a tutti quelli che hanno a cuore le sorti della comunità e lo faremo alla presenza di tutti i Nostri Portavoce sia in Parlamento che in Consiglio Regionale e Comunale, in modo che i Nostri rappresentanti possano correttamente portare la nostra voce ed i nostri dubbi nelle sedi istituzionali a difesa delle prerogative care ai Nostri cittadini.

Vi aspettiamo dunque sabato 21 ed ai nostri gazebo che vedrete in città nei giorni precedenti. Vi ricordiamo inoltre che ora più che mai sarà importante seguirci sui nostri canali ufficiali social ovvero sul sito www.benevento5stelle.it , sulla pagina Facebook “Grilli Sanniti” e sulla pagina Twitter @grillisanniti, sulla piattaforma Meetup dove informeremo attivisti e cittadini sui luoghi delle Assemblee Pubbliche e sulle attività in programma.

Il meetup “Grilli Sanniti” in collaborazione con i Portavoce del Movimento 5 Stelle di Benevento.



FONTE : Benevento5stelle.it