Il M5S Gravina lancia una chiamata pubblica per la selezione degli assessori in caso di vittoria
Il M5S Gravina lancia una chiamata pubblica per la selezione degli assessori in caso di vittoria

Il M5S Gravina lancia una chiamata pubblica per la selezione degli assessori in caso di vittoria

18422929_536183073387025_746283273930564582_o.png

Ieri sera, dopo avervi presentato i 24 candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle, abbiamo lanciato un avviso pubblico per individuare le persone che potranno essere chiamate a ricoprire la carica di assessore comunale in caso di vittoria in queste elezioni.

In questi anni siamo stati abituati ad una nomina degli assessori comunali che seguisse logiche spartitorie, classiche della vecchia politica, e che poco avevano a che fare con l’assegnazione delle deleghe per competenze e meriti comprovati. Il Movimento 5 Stelle rifiuta queste logiche e ha intenzione di selezionare il meglio delle professionalità che si metteranno a disposizione per la costruzione di una squadra di governo che abbia ben chiari gli obiettivi esposti nel nostro programma amministrativo e possieda le competenze giuste per raggiungerli e soprattutto la LIBERTÀ per poterlo fare.

La chiamata pubblica è aperta a tutti i cittadini che possiedano alcuni requisiti minimi, che trovate sul sito assessori.gravina5stelle.it, insieme alle varie deleghe per le quali potete fornire la vostra disponibilità. Le domande corredate da curriculum dovranno pervenire via mail all’indirizzo gravina5stelle@gmail.com entro le 23.59 di domenica 11 giugno 2017.
Per ulteriori dettagli consultate il sito http://assessori.gravina5stelle.it

È GIUNTO IL MOMENTO DI DIVENTARE PROTAGONISTI NEL COSTRUIRE IL FUTURO DELLA NOSTRA CITTÀ. #insiemePossiAMO

Annunci



FONTE : Gravina 5 Stelle

LINK: https://gravina5stelle.wordpress.com/2017/05/15/il-m5s-gravina-lancia-una-chiamata-pubblica-per-la-selezione-degli-assessori-in-caso-di-vittoria/

Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte