I nostri finanziamenti: le donazioni dei liberi cittadini
I nostri finanziamenti: le donazioni dei liberi cittadini

I nostri finanziamenti: le donazioni dei liberi cittadini

Un grazie alle quasi 200 persone che hanno partecipato, nella serata di ieri, alla nostra cena di autofinanziamento per le elezioni comunali di Brindisi. E’ stata una serata fantastica, abbiamo offerto decine e decine di ottime pizze facendo quello che per noi del M5S è più naturale, servire il cittadino. Le eccellenze italiane sono il nostro patrimonio più grande e anche su questo bisognerà ritornare ad investire e crederci. Grazie ai candidati consiglieri e a tutti gli amici che hanno partecipato e mi hanno dato una mano nel servizio ai tavoli, un ringraziamento particolare al cittadino Portavoce alla Camera Daniele Pesco e al cittadino alla Regione Puglia Gianluca Bozzetti sempre in prima linea.
C’è chi da oltre 40 anni prende in maniera illegittima i soldi delle tasse dei cittadini, ed invece c’è chi finanzia le proprie attività politiche attraverso piccoli contributi volontari. Due punti di partenza distinti ed importanti, utili a rimarcare il solco e le differenze con i classici partiti e/o liste civiche che si nascondono dietro di essi.
Quasi 200 pizze servite. Zero finanziamento pubblico. Nessun padrone a parte i cittadini. Questo è la famiglia del M5S. Ancora Grazie!



FONTE : 5 Stelle Uniti per Brindisi – Sosteniamo il M5S (Movimento 5 Stelle)