I 20 punti del MoVimento 5 Stelle nelle mani di Mujica

mujica_pep20p.jpg

di Fabio Massimo Castaldo

È un orgoglio vedere il nostro programma tra le mani di Pepe Mujica. Un uomo che ha ispirato il mondo intero. Un uno che è sempre rimasto vicino al suo popolo, rinunciando persino a quasi tutto lo stipendio da presidente. Pepe ci ha fatto capire che un mondo diverso è possibile. Basta volerlo.

Una nostra candidata e attivista all’estero è riuscita a raggiungerlo e a raccontargli cosa sta succedendo qui in Italia. Gli ha mostrato il nostro programma e gli ha spiegato tutti i 20 punti. Sono 20 punti chiari e semplici, senza futili promesse.

Colgo l’occasione per dare un grande in bocca a tutti i candidati all’estero. Non sarà facile conquistare quei seggi. Lo hanno fatto di proposito. Così come di proposito hanno voluto questa legge elettorale. Ma noi andiamo avanti, sempre e comunque! Diventiamo sempre più forti, sostenuti dai cittadini. Siamo una grande famiglia che cresce e continuerà a crescere ogni giorno!

Avanti tutta, il 4 Marzo è vicino !!!

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Il Blog delle stelle : http://www.ilblogdellestelle.it/2018/02/i_20_punti_del_movimento_5_stelle_nelle_mani_di_mujica.html