Gabriella Creti M5S ESTERO: nei dibattiti organizzati dai membri dei Comites, le platee sono tutte contro il movimento 5 stelle.

Gabriella Creti
Ieri sera a Grenoble per presentare il nostro programma.

Nel mio tour di campagna elettorale, in questi dibattiti organizzati per la maggior parte da membri di Comites, le platee erano tutte contro il movimento 5 stelle. Il lavoro della propaganda porta i suoi frutti … mi è capitato di incontrare anche persone che poi voteranno per noi … ma lo fanno in silenzio … i pregiudizi sono forti e gli attacchi anche. I miei interlocutori/avversari si sono lamentati di attacchi su fb da parte di “grillini”. IO posso dirvi che gli attacchi, faziosissimi e violenti li ho ricevuti dal vero e personalmente. In realtà le persone quando si informano meglio su di noi … poi ci votano … Insomma, sposo le parole di Di Battista: schieratevi, assumete una posizione e non abbiate paura di passare per populisti, fascisti, incompetenti, ecc … La forza delle IDEE vi deve guidare, quelle e solo quelle !!!

Alessandro Di Battista
Non vi ho mai chiesto il voto. Non lo faccio neppure adesso. Vi chiedo di schierarvi, di interessarvi alla politica. Il Paese soffre, sta male, e sento dire che le cose vanno meglio. Ma quando? Ma dove? Schierarsi non è semplice. Lo so. Ma è l’unica soluzione credetemi. Spetta a noi tutti rimboccarci le maniche. Sto tornando a Roma, prendo qualche vestito pulito e poi domani mattina riparto per la Sardegna. Mancano pochi giorni. Coraggio, coraggio, coraggio. Vi abbraccio e vi lascio con questo pezzo. Ci vediamo domani alle 11.00 a Iglesias e alle 17.00 a Oliena. Venite con noi!