Fondi UE per la promozione dell’export agroalimentare in Sicilia

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

Il Dipartimento delle Attività Produttive – Servizio 4 ”Internazionalizzazione, Attività Promozionali e PRINT”, nel quadro delle attività del PO FESR Sicilia 2014/2020 – Azione 3.4.1“Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale”,  ha pubblicato un Avviso rivolto alle aziende operanti nel settore agroalimentare  interessate a partecipare alla manifestazione “Summer Fancy Food Show” che avrà luogo a New York dal 30 giugno al 2 luglio 2018.

Chi può partecipare?

Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione i seguenti soggetti, che abbiano sede legale ed operativa nel territorio della Regione Siciliana:

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle

A) Distretti Produttivi riconosciuti con L.R. 28/12/2004 n.17 art.56 e L.R. n.23/12/2005 n.20 art.15;

B) Consorzi e Società consortili costituiti, anche in forma cooperativa;

C) Piccole e medie imprese, così come definite dal Regolamento (UE) N. 651/2014 e ss. mm. ii.;

D) Reti di imprese legalmente costituite.

L’Amministrazione si riserva di dare priorità alle aziende che hanno un fatturato e una capacità produttiva adeguati alla partecipazione ad eccezione di quanto stabilito per le start up. Il possesso del sito web funzionante è considerato requisito indispensabile per la partecipazione alle manifestazioni in programma.

I soggetti ammessi a partecipare all’azione di internazionalizzazione sono tenuti al cofinanziamento dell’attività. Tale cofinanziamento viene individuato nelle spese di trasporto della campionatura da esporre e nei costi relativi al viaggio del rappresentante aziendale che sarà presente in fiera. Dette spese rimarranno a totale a carico dei partecipanti.

Quando scade?

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 27 aprile 2018.

Qui trovate tutte le info per partecipare https://www.euroinfosicilia.it/po-fesr-20142020-azione-3-4-1-progetti-di-promozione-dellexport-destinati-a-imprese-e-loro-forme-aggregate-individuate-su-base-territoriale-o-settoriale-6/

 

L’articolo Fondi UE per la promozione dell’export agroalimentare in Sicilia sembra essere il primo su Ignazio Corrao.



FONTE : Ignazio Corrao

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle