E’ guerra al popolo italiano: dobbiamo reagire
E’ guerra al popolo italiano: dobbiamo reagire

E’ guerra al popolo italiano: dobbiamo reagire

Chiariamo subito una cosa: noi proveremo a fermare questa porcata della fiducia sulla legge elettorale ad OGNI costo ma, se non dovessimo riuscirci, Partito Democratico, Forza Italia, Lega Nord e venduti vari che orbitano intorno saranno responsabili diretti di una dichiarazione di guerra al popolo italiano.
Questo governo e questa maggioranza di incapaci hanno prodotto negli ultimi anni ben 3 leggi elettorali tutte incostituzionali e antidemocratiche e, proprio per questo, non sono mai riusciti a farle approvare al Parlamento.
È per questo che oggi, molto probabilmente, la maggioranza chiederà la fiducia sul testo del Rosatellum. Fiducia che ha un solo precedente oltre questo Governo ovvero MUSSOLINI.
Il Presidente Mattarella si renda conto che non fermare questa porcata causerà conseguenza notevoli persino a livello di stabilità sociale e intervenga immediatamente.
Abbiamo l’obbligo di scendere tutti in piazza, in tutta Italia, già da domani, vi diremo prestissimo dove e quando: PASSATE PAROLA!



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: : http://www.manliodistefano.it/e-guerra-al-popolo-italiano-dobbiamo-reagire/