DOMANI RESTITUTION DAY: 120 MILA EURO PER METTERE IN SICUREZZA SCUOLE O ASILI. ECCO COME CHIEDERLI

Secondo Restitution day toscano domani a Firenze. Lanceremo l’iniziativa per assegnare 120 mila euro tagliati dalle nostro indennità e dai rimborsi non rendicontati, quindi eccedenti rispetto al metodo M5S.

Il 4 maggio gli iscritti M5S toscani hanno deciso di destinare la nostra restituzione all’emergenza edilizia scolastica. Una scelta di buon senso visto che l’80% delle scuole toscane non rispetta le norme antisismiche e in alcune zone – come Aulla – si continua a fare lezione nei container.

Purtroppo le Province toscane, responsabili di larga parte di queste strutture, non si sono mostrate operative rispetto alla nostra disponibilità presentata telefonicamente, più volte, a ciascun referente sul tema. Siccome siamo qui per risolvere i problemi e non ci fermerà di certo l’eterno problema del decidere di chi siede su uno scranno istituzionale, lanciamo la nostra chiamata pubblica direttamente ai dirigenti scolastici.

VIDEO Luigi Di Maio Presenta I 20 Punti Del Programma Per La Qualità Della Vita Degli Italiani.

Se avete da mettere in sicurezza la struttura dove studiano i nostri ragazzi e lavorano con passione docenti e personale amministrativo, ci sono 120 mila euro a disposizione grazie al taglio di fatto dei costi della politica che il Movimento 5 Stelle Toscana realizza senza bisogno di una legge per farlo.

MOVIMENTO 5 STELLE TOSCANA

La conferenza stampa con diretta fb è prevista domani ore 12 – Sala 10 – Consiglio regionale.



FONTE : Movimento 5 Stelle Toscana

LINK: http://www.movimento5stelletoscana.it/domani-restitution-day-120-mila-euro-mettere-sicurezza-scuole-asili-chiederli/

Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte