navigazione Tag

Del Sette

5 anni di Sanità in Parlamento

Dopo l’intervista del settembre 2014, il periodico “Vivi la Sanità” torna ad intervistarmi per fare il sunto del lavoro parlamentare e governativo di questa Legislatura.   1) Siamo alla conclusione della Legislatura e la sanità ha subito…

Un altro scandalo CONSIP

Un altro scandalo CONSIP raccontato per filo e per segno: date, nomi, sentenze, fatti. Dimostro con fatti che gli appalti pubblici se li aggiudicano sempre gli stessi; a scapito delle nostre PMI! Sentite il governo che non sa più che cosa…

No al decreto salva-corrotti

di Alfonso Bonafede Diciamolo chiaramente: un ministro della giustizia, certe cose non dovrebbe nemmeno pensarle. Circa dieci giorni fa è stato smascherato il tentativo del Ministro della Giustizia Orlando di emettere un decreto che può…

La settimana 15 – 19 maggio

MANOVRA. PRESENTATO EMENDAMENTO TPL GRATIS PER DISOCCUPATINon è una misura di puro assistenzialismo: l’obiettivo è quello di non allontanare dall’uso del mezzo pubblico le fasce medie in difficoltà facendo in modo che il cittadino…

Renzi mente due volte

Questa mattina Il Fatto Quotidiano ha pubblicato alcune intercettazioni tra Matteo Renzi e suo padre Tiziano relative allo scandalo Consip, il più grande appalto europeo.Ecco il passaggio del quotidiano: Il 2 marzo 2017…

Settimana a 5 stelle n 128

*Inizia questa  settimana con l’esame in Aula della ratifica della Convenzione del Council of Europe contro il traffico di organi umani e delle misure per la prevenzione della radicalizzazione e dell’estremismo jihadista. *In…