Crippa (M5S): “Confermo la mia candidatura alle Elezioni Politiche 2018. Per un Governo a 5 Stelle!”

Crippa (M5S): “Confermo la mia candidatura alle Elezioni Politiche 2018. Per un Governo a 5 Stelle!”

Ciao a tutti! Come anticipato qualche giorno fa, confermo di aver presentato la mia candidatura per le elezioni 2018.Voglio portare a termine quello che, insie,me ai tanti colleghi di Camera e Senato, Ho iniziato più di 10 anni fa come attivista e 5 come eletto alla Camera. Siamo una forza cresciuta dal basso ed arrivata a traguardi inimmaginabili. Il MoVimento 5 Stelle non è perfetto, ma siamo gli unici che hanno dimostrato di avere coerenza e credibilità, oltre che un’etica morale che le altre forze politiche si sognano.Spero che il 2018 sia l’anno di un Governo 5 Stelle!

Pubblicato da Davide Crippa – Cinque Stelle su Martedì 9 gennaio 2018

Ciao a tutti! Come anticipato qualche giorno fa, confermo di aver presentato la mia candidatura per le elezioni 2018.

Voglio portare a termine quello che, insie,me ai tanti colleghi di Camera e Senato, Ho iniziato più di 10 anni fa come attivista e 5 come eletto alla Camera. Siamo una forza cresciuta dal basso ed arrivata a traguardi inimmaginabili. Il MoVimento 5 Stelle non è perfetto, ma siamo gli unici che hanno dimostrato di avere coerenza e credibilità, oltre che un’etica morale che le altre forze politiche si sognano.

Spero che il 2018 sia l’anno di un Governo 5 Stelle!

Dona oggi, e rimani informato anche domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/sel5stelle



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Davide Crippa : http://www.crippadavide.it/home/crippa-m5s-confermo-la-mia-candidatura-alle-elezioni-politiche-2018-per-un-governo-a-5-stelle/