Con un po’ di stanchezza ma con tanta emozione vi dico GRAZIE!

Oggi si chiude ufficialmente la campagna elettorale. Lasciatemelo dire: in questi ultimi mesi abbiamo dato il massimo, così come non ci siamo mai risparmiati in 5 anni!

Insieme ai PortaVoce del MoVimento 5 Stelle​ e agli attivisti M5S, ho difeso con tutte le mie forze il nostro territorio. L’ho fatto per i messinesi che vivono a Messina, per i messinesi che vivono in provincia, ma l’ho fatto anche per i messinesi che vorrebbero tornare a casa. L’ho fatto per tutte le persone che credono nel MoVimento 5 Stelle, per tutti i cittadini che 5 anni fa hanno creduto in me e per chi il 4 marzo andrà a mettere una importantissima X sul simbolo del MoVimento.

Da deputato d’opposizione ho dato il massimo. Ho usato concretamente gli strumenti parlamentari che avevo a disposizione. Sul territorio abbiamo portato avanti svariate battaglie, anche se ci sono stati tristi momenti in cui nessun politico messinese mi ha affiancato. Peccato.
Se esiste un problema per Messina o per il suo hinterland… bisogna COMBATTERE a prescindere dal “colore politico”!

È arrivato il momento che il MoVimento 5 Stelle arrivi a Montecitorio come forza di maggioranza, con Luigi Di Maio​ Presidente del Consiglio!

Con un po’ di stanchezza ma con tanta emozione vi dico GRAZIE dal profondo del mio cuore per il sostegno mostratomi in questa campagna elettorale!

The post Con un po’ di stanchezza ma con tanta emozione vi dico GRAZIE! appeared first on Francesco D’Uva.



FONTE : Francesco D’Uva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: Contenuto Protetto !!!