Comunicato stampa evento 30 giugno a Reggio Emilia
Comunicato stampa evento 30 giugno a Reggio Emilia

Comunicato stampa evento 30 giugno a Reggio Emilia

M5S: VENERDI’ 30 EVENTO A REGGIO EMILIA SU FUNZIONAMENTO E STRUTTURA DI PARLAMENTO, REGIONE E COMUNE INSIEME AI NOSTRI PORTAVOCE.

Reggio Emilia, 28 luglio 2017- Venerdì sera a Reggio Emilia i portavoce del M5S saranno presenti ad una serata che ha come finalità quella di analizzare e di illustrare ai cittadini il funzionamento degli enti locali e delle istituzioni parlamentari; si discuterà dell’organizzazione amministrativa, delle competenze, delle funzioni e dei poteri degli organi che decidono del nostro futuro. Ne parleremo con i nostri portavoce in Consiglio comunale, in Regione, in Parlamento e in Parlamento europeo.

Questo evento è il quinto incontro del ciclo “Per un’Italia a 5 stelle” che ha visto il susseguirsi di  eventi di formazione  e informazione  -tenutisi a cadenza mensile a Reggio Emilia- e che ha avuto come relatori i nostri portavoce ed illustri esperti.
Venerdì 30 giugno, ore 19.30 presso il Dopo Lavoro Ferroviario in via Eritrea 1.

Parteciperanno:
Norberto Vaccari – Consigliere Comune Reggio Emilia
Gianluca Sassi – Consigliere  Regione Emilia Romagna
Maria Edera Spadoni – Deputata reggiana
Marco Zullo – Deputato europeo



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Maria Edera Spadoni : http://www.mariaederaspadoni.it/comunicato-stampa-evento-30-giugno-reggio-emilia/