Claudio Santamaria e Sabrina Ferilli scelgono #VirginiaRaggiSindaco
Claudio Santamaria e Sabrina Ferilli scelgono #VirginiaRaggiSindaco

Claudio Santamaria e Sabrina Ferilli scelgono #VirginiaRaggiSindaco

santamariaferilliraggi.jpg

Gli attori Claudio Santamaria e Sabrina Ferilli, hanno scelto per Roma la candidata del MoVimento 5 Stelle. Ci mettono la faccia e sostengono Virginia Raggi. Claudio Santamaria, l’attore italiano che ha vinto il David di Donatello con “Lo chiamavano Jeeg Robot“, sarà anche presente in piazza del Popolo venerdì 3 giugno assieme al premio Nobel Dario Fo, l’attore Claudio Gioè, i portavoce del MoVimento 5 Stelle e tanti altri per l’evento di chiusura della campagna elettorale di Virginia Raggi. Sostieni la realizzazione di questo evento con una donazione: http://www.movimento5stelle.it/virginiaraggisindaco/#dona.
Sabrina Ferilli oggi ha dichiarato che “disobbedirà” al Pd e voterà Virginia perchè: “I romani hanno votato il Marino scienziato, e abbiamo visto. E prima di lui Alemanno lo screanzato, e nun ne parlamo. Perché devo ritenere irresponsabile dare un voto all’unico movimento che cerca ancora la piazza come luogo di ritrovo, che chiede alla gente di interessarsi alla politica, di prendere parte alle decisioni? Perché lo sberleffo a ‘sta ragazza e ai suoi compagni e tanti salamelecchi ai fetentoni che hanno ridotto la mia Roma a una fogna?” E come darle torto?
Grazie Claudio e Sabrina per averci messo la faccia. Il cambiamento passa anche da questi piccoli, ma significativi gesti.
Cambiamo Roma! Cambiamo l’Italia! Cambiamo tutto! Iniziamo dalle amministrative del 5 giugno.

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it



FONTE : Blog di Beppe Grillo